Amministrazioni pubbliche

 

 

Consulenza fiscale e contrattualistica

Lo Studio effettua la gestione completa fiscale di enti pubblici e pubbliche amministrazioni con particolare riferimento alla gestione della contabilità separata al fine di individuare e distinguere le attività di natura commerciale da quelle di natura istituzionale, distinzione fondamentale ai fini fiscali in ambito pubblico.
La nostra esperienza professionale ci consente di gestire l’intera fase fiscale in ambito pubblico anche attraverso lo studio e la pareristica specializzata in materia di imposte dirette, indirette e contrattualistica di diritto pubblico. Inoltre siamo in grado di predisporre ed inviare qualsiasi dichiarativo fiscale in ambito pubblico.

Consulenza contabilità separata e economico-patrimoniale

Siamo in grado di offrire consulenza specializzata in ambito di gestione di tutto il processo relativo alla contabilità separata e alla gestione della contabilità economico patrimoniale. Siamo specializzati nel passaggio in ambito pubblico dalla contabilità finanziaria alla contabilità economico-patrimoniale.

Gestione personale

Lo studio si occupa di tutta la gestione del personale in ogni suo aspetto sia fiscale che previdenziale e contrattualistico in ambito pubblico. Competenze specifiche specialistiche sono fornite a coloro che intendono instaurare vertenza di lavoro in ambito pubbliche amministrazioni.